Connect with us

Rassegna stampa

Scossa di Abraham: c’è il segno di Mourinho sul primo successo

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FIORENTINA ABRAHAM – All’esordio in campionato, la Roma di Mourinho travolge la Fiorentina (3-1), grazie alla rete di Mkhitaryan e a una doppietta di Veretout. Eppure, scrive La Repubblica,  il protagonista della serata è un altro. Un altro Special, che però non sta in panchina. Tammy Abraham, fortemente voluto dal tecnico, è stato mandato in campo a sorpresa da un Mourinho che ha deciso di affidare subito l’attacco al ragazzo, incurante di qualsiasi gerarchia o equilibrio da mantenere con gli altri.  

E la gente è impazzita subito per il nuovo numero nove, che sembra aver fatto già dimenticare Edin Dzeko. Un coro dedicato, tanti applausi e ovazioni, per una prestazione subito da protagonista. Abraham cerca di guidare i compagni, non ha timori reverenziali e fisicamente sembra di un altro pianeta rispetto ai colleghi che ha intorno.

La vittoria della Roma nella prima di campionato all’Olimpico, contro la Fiorentina, verrà quindi ricordata per l’esordio di Abraham, predestinato scelto da Mou per tentare di cambiare l’inerzia storica dei giallorossi, dando una scossa forte



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it