Connect with us

Rassegna stampa

Se la Roma passa il turno c’è il derby con la Lazio il 10 gennaio

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY COPPA ITALIA LAZIO – In caso di passaggio del turno questa sera contro la Cremonese, la Roma giocherà nei quarti di finale il derby contro la Lazio. Le due squadre si ritroverebbero per la prima volta in gara unica in Coppa Italia dopo la finale del 26 maggio 2013, vinta per 1-0 dai biancocelesti con gol di Lulic, scrive il Corriere della Sera.

Nell’edizione 2016/17, invece, le romane si incrociarono in semifinale (con gara di andata e di ritorno) e a passare il turno fu la Lazio. I biancocelesti sono teste di serie numero 3 (la Roma è 6) e giocherebbero in casa, quasi sicuramente il 10 gennaio. La Roma e la federazione Iraniana hanno trovato un accordo per Azmoun. L’attaccante partirà regolarmente per la Coppa d’Asia, ma non prima dell’11 gennaio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it