Connect with us

Rassegna stampa

Semplici chiede il riscatto alla Spal: “Dopo la Coppa voglio una reazione”

Published

on

(Gazzetta dello Sport) Per la Spal la sfida dell’Olimpico si presenta come una di quelle classiche gare in cui c’è tutto da guadagnare e poco da perdere. «Vogliamo riscattarci, dopo la sconfitta con il Chievo e l’eliminazione dalla Coppa Italia, mi attendo una reazione dai miei giocatori – ha affermato Leonardo Semplici – Di fronte avremo una corazzata, ma non partiamo rassegnati. Come sempre cercheremo di fare la nostra partita, puntando sul gioco». Resta affollata l’infermeria.

Agli infortunati di vecchia data Antenucci, Costa, Meret e Salamon, si aggiunge Vaisanen, influenzato. Scontata la squalifica, tornano a disposizione Borriello, Oikonomou e l’ex Viviani, l’unico certo di un posto da titolare. Borriello, altro ex giallorosso, che alla Roma ha già segnato con le maglie di Atalanta, Cagliari, Carpi e Genoa, dovrebbe partire dalla panchina, come Floccari. In attacco prevedibile la conferma per la coppia formata da Paloschi e Bonazzoli.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it