Connect with us

Rassegna stampa

Senatori, luci e ombre: Smalling e Matic sono ok, però Spinazzola soffre

Published

on

AS ROMA NEWS SMALLING MATIC SPINAZZOLA – In questi giorni in cui la Roma è rimasta in Algarve, c’è chi è andato bene e chi invece è sembrato ancora assai indietro. Bene, molto bene, sono andati due che non hanno nulla da imparare da nessuno a livello di esperienza e personalità come Smalling e Matic, scrive La Gazzetta dello Sport.

Chi è sembrato ancora una volta inaffidabile è Svilar, che nelle prime due partite ne ha combinate un po’ di tutti i colori. L’ennesima prova gettata via dal portiere serbo, con Mourinho che appena ha avuto Rui Patricio lo ha ributtato subito dentro, più per disperazione che per necessità.

In apprensione anche Kumbulla, che evidentemente paga lo scarso utilizzo dei mesi scorsi e la mancanza di fiducia. Marash è sembrato un po’ arrugginito, macchinoso, spesso fuori posizione. Gli servirebbe di giocare con più continuità. Infine c’è da aspettare che Spinazzola ritrovi gamba e corsa a certi livelli.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it