Connect with us

Rassegna stampa

Sergio Oliveira alla Roma, ingaggio da 2,5 milioni netti

Published

on

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA OLIVEIRA – Sono ore cruciali per il passaggio in giallorosso di Sergio Oliveira, scrive il Corriere della Sera. La Roma e il Porto stanno perfezionando gli ultimi particolari e la fumata bianca potrebbe esserci stamattina: il centrocampista arriverà in prestito oneroso (1 milione di euro) fino a giugno con diritto di riscatto (la Roma sembra riuscita ad evitare l’obbligo) fissato a 13.5 milioni.

Oliveira, che ha già salutato i compagni al Porto, sbarcherà nella Capitale nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto (guadagnerà 2.5 milioni netti all’anno) che lo legherà alla Roma.

Sarà subito a disposizione di José Mourinho, che lo ha voluto fortemente e che potrebbe utilizzarlo già per la gara di domenica contro il Cagliari. Sul fronte delle uscite, proprio al Cagliari finirà in prestito,Riccardo Calafiori: la trattativa è definita da giorni ma manca l’ok definitivo da parte della società giallorossa. Borja Mayoral piace al Getafe.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it