Connect with us

Rassegna stampa

Sergio Ramos, il filo del telefono lo lega a Mourinho

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SERGIO RAMOS – Nonostante le smentite della Roma, il tam-tam Sergio Ramos continua in casa giallorossa. Indiscrezioni confermate dalla Spagna, dove la privacy tra media, club e calciatori è meno rigida di quella richiesta dai Friedkin ai propri dipendenti. Una, due, tre chiamate tra lo Special One e il suo vecchio pupillo ci sono state, per quella che potrebbe restare una suggestione estiva soprattutto se in breve tempo l’ex capitano del Real dovesse trovare un top club europeo disposto ad accontentarlo, scrive Il Messaggero.

In Germania è di difficile collocazione, rimangono il Psg e la Premier. Nel caso non trovasse la destinazione gradita, le porte della Roma sarebbero aperte. Le priorità però si chiamano Xhaka e Rui Patricio. Per quanto riguarda lo svizzero la differenza tra domanda (20 milioni di sterline, l’equivalente di 23 milioni di euro) e offerta (15+2) non è esigua. Ora tocca al calciatore far pressione ai Gunners.

Per il portiere l’accordo con il portoghese c’è, non quello con il Wolverhampton che chiede 12 milioni. Pinto è fermo a 7. Uno stallo dovuto ad alcune perplessità tecniche e anagrafiche, confermate anche in questo Europeo. Scartati i preferiti Musso e Unai Simon per una questione di costi, si è aperta la pista-Gollini. È in rotta con Gasperini ed è in partenza. La valutazione iniziale si aggira sui 20 milioni ma il club bergamasco è disposto ad andare incontro al potenziale acquirente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it