Connect with us

Rassegna stampa

Serie A, prove d’intesa Sky-Dazn

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A SKY DAZN – Tornano in ballo i diritti televisivi della Serie ASkyDazn e Tim si rimettono in gioco per stabilire un assetto finale in grado di soddisfare tutti gli attori in campo, scrive Milano Finanza.

L’asse Dazn-Tim Vision non ha dato i risultati sperati per diverse ragioni: a partire dai disservizi, passando per le polemiche per la condivisione degli account e per un numero di spettatori al di sotto delle aspettative. Tim ha dunque chiesto a Dazn di rivedere i termini dell’accordo, con Sky che potrebbe subentrare: e la possibilità di poter tornare a trasmettere la totalità delle 10 partite di Serie A, anche con una sublicenza, non lascia indifferenti i vertici della pay tv.

Tutto ruota ovviamente attorno al prezzo che l’emittente satellitare sarebbe disposta a pagare, e Tim potrebbe rinunciare all’esclusiva con un corposo sconto sui 340 milioni pattuiti con Dazn. Se dunque la piattaforma di streaming si liberasse dall’accordo di esclusiva con Tim potrebbe iniziare a trattare con Sky per recuperare quanto perso nell’altra transazione. Resta comunque il rischio che la diatriba tra Tim e Dazn finisca in tribunale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it