Connect with us

Rassegna stampa

Serra a Le Iene su Mourinho nega tutto: “Non l’ho offeso”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO SERRA – Marco Serra nega tutto: “A Mourinho ho detto ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area”. L’inchiesta della Procura federale per i fatti di Cremona verrà chiusa in giornata. Sono stati ascoltati tutti testimoni e il procuratore Giuseppe Chiné trasmetterà il resoconto alla Corte sportiva d’appello che si pronuncerà venerdì sulla squalifica di due giornate inflitta a Mourinho, scrive Il Messaggero.

L’unica possibilità affinchéi due turni di stop vengano tolti è che venga dimostrato l’abuso di potere del quarto uomo che farebbe decadere automaticamente il referto arbitrale. Intanto, il programma tv ‘Le lene’ ha provato a far luce sull’accaduto, ricostruendo i dialogo con l’aiuto di Giuliano Callegari, un ragazzo sordo, esperto nella lettura del labiale.

Gli sono stati mostrati alcuni filmati della discussione mentre Serra è di spalle, ma Mourinho gli risponde: “lo parlo con loro”, riferendosi ai calciatori della Roma in campo. L’inviato del programma, Filippo Roma, porta l’analisi al quarto uomo, che prova a difendersi: “Non ho detto quelle parole, veramente, ho detto un’altra cosa. Ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area“. A distanza gli risponde l’esperto del labiale: “Non può essere area. Si vede molto bene la “s” di casa. Ha detto vai a casa”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it