Matias Vina, Eldor Shomurodov

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SHOMURODOV VINA – In campo si sono già presentati nelle prime uscite della Roma, ma ieri Eldor Shomurodov e Matias Viña si sono raccontati davanti alle telecamere. L’ex genoano ha già convinto tutti e Mourinho, dopo la gara con la Fiorentina, ha parlato della possibilità di vederlo in coppia con Abraham. «Per me il ruolo conta poco, al centro o più largo non importa – le parole dell’uzbeko -, l’unica cosa importante è il bene della Roma. Se dovrò aspettare, aspetterò. Se giocherò con Tammy? Non vedo l’ora di farlo», scrive il Corriere della Sera.

Le sue prime prestazioni hanno già convinto gli scettici: «Forse neppure io mi aspettavo di partire così bene. Non so perché sono arrivato tardi nel grande calcio, ho cercato di migliorare anno dopo anno, senza mettermi troppa fretta. I nostri obiettivi? Non dobbiamo pensare solo a vincere una partita, ma un trofeo. Quando ho saputo dell’interesse della Roma non vedevo l’ora di arrivare: per il club, la sua storia e per lavorare con uno dei migliori allenatori al mondo».

Lo Special One è stato fondamentale anche per l’arrivo di Viña: «Ci siamo sentiti – racconta l’uruguaiano – quando era in corso la trattativa. Il mio ruolo? Posso giocare anche al centro della difesa, non ne ho ancora parlato con l’allenatore, ma sono pronto. Ho avuto la fortuna di vincere abbastanza finora: il segreto è non essere ossessionati. Andiamo avanti passo dopo passo».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨