Connect with us

Rassegna stampa

Si ferma anche Kolarov, ricaduta al mignolo del piede

Published

on

NOTIZIE AS ROMA KOLAROV – Dopo Manolas e Pellegrini anche Kolarov ha pagato il dazio nazionali. Il serbo, infatti, ha avvertito di nuovo dolore al quinto dito del piede sinistro fratturato lo scorso 29 settembre durante il derby con la Lazio. Il terzino non giocherà quindi stasera contro la Lituania e potrebbe tornare già nel pomeriggio a Trigoria. Kolarov entra nella lunga lista dei giocatori in dubbio per Udine.

Oltre a Pastore, Luca Pellegrini, De Rossi e Karsdorp, infatti, rischiano di saltare la trasferta in Friuli pure Manolas e Lorenzo Pellegrini gli altri due nazionali tornati in anticipo rispettivamente per una distorsione alla caviglia e una contusione al polpaccio anche se il secondo sarà almeno tra i convocati. L’aria della Nazionale, invece, continua a far bene a Patrik Schick. Ieri contro la Slovacchia il ceco ha sbloccato il match con un delizioso pallonetto.

(Leggo – F. Balzani)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it