Rassegna stampa
Si ferma Mkhitaryan. L’Arsenal: scambio alla pari con Kluivert
NOTIZIE AS ROMA MKHITARYAN – La buona notizia è il ritorno in gruppo di Lorenzo Pellegrini, che ha smaltito l’affaticamento muscolare che nei giorni scorsi lo ha costretto ad un lavoro differenziato, quella meno buona è che lo stesso inconveniente è capitato a Henrikh Mkhitaryan, le cui condizioni sono da monitorare giorno per giorno.
L’armeno è al centro di una trattativa per il riscatto che si annuncia difficile: l’Arsenal è disponibile allo scambio con Kluivert, ma non intende versare alcun conguaglio, come invece la Roma sperava. Un’operazione alla pari non conviene ai giallorossi, che dovranno trovare un’altra soluzione per accontentare Fonseca.
A meno di una settimana dalla ripresa del campionato, il tecnico comincia a fare la conta degli abili per la Sampdoria. L’unico che sicuramente non ci sarà è Nicolò Zaniolo, mentre Gianluca Mancini è recuperato e Pau Lopez può andare in panchina. Dalla Turchia rimbalza la notizia di un accordo già raggiunto tra Roma e Besiktas per il prestito di Robin Olsen. Pedro vicinissimo: non è escluso che l’ex Barcellona, che non vuole finire la stagione al Chelsea, possa essere a Roma nei prossimi giorni per le visite mediche.
(Corriere della Sera)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA