Connect with us

Rassegna stampa

Si ferma pure Nzonzi. Preso il baby Persson

Published

on

NOTIZIE AS ROMA NZONZI – Dopo De Rossi e Kolarov, Nzonzi. Non c’è pace per la Roma, costretta a fare i conti con il terzo giocatore che riporta un problema al piede dopo uno scontro di gioco. Adesso è il turno del centrocampista francese che mercoledì, durante l’allenamento a Trigoria, ha riportato la lussazione del quarto dito del piede sinistro. Gli esami hanno escluso fratture, tanto che nel pomeriggio Nzonzi era serenamente in giro a via del Corso, ma intanto è out per la partita di lunedì contro l’Entella.

Dal presente al futuro: Monchi guarda in prospettiva, con l’arrivo a Trigoria di Joel Persson, 16 anni da compiere, prima punta svedese dal fisico imponente (187 cm). È arrivato in Italia qualche settimana fa, sarà aggregato per ora all’Under17.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it