Connect with us

Rassegna stampa

Silva pronto. Domenica può andare in panchina

Published

on

(Gazzetta dello Sport – C. Zucchelli) In questi giorni si è allenato con i compagni e per la prima volta ha respirato, davvero, l’aria della squadra. Sabato invece Jonathan Silva dovrebbe essere convocato per la sfida in programma domenica sera contro il Milan e per lui sarà la prima volta davanti ai suoi nuovi tifosi, circa 40mila fino a questo momento. Il terzino sinistro argentino non gioca dal 16 novembre per un infortunio al ginocchio, durante gli ultimi allenamenti ha però dato risposte confortanti e se domani dovesse continuare su questa strada domenica un posto in panchina ci sarà senza dubbio. In Champions non può essere impiegato, in campionato può essere un’alternativa a Kolarov ma contro il Milan e poi la settimana prossima a Napoli, salvo sorprese, sarà sempre il serbo il titolare imprescindibile.

RECUPERO – Silva sta facendo di tutto per mettersi in mostra. Monchi, durante gli allenamenti, ha sempre un occhio di riguardo, e durante la prima seduta in gruppo, qualche giorno fa, ha avuto modo di apprezzarne la personalità, anche nei contrasti. Quella non gli manca di certo, da vedere invece se riuscirà a ritagliarsi un suo spazio considerando che davanti ha una delle certezze della squadra. Intanto già andare domenica in panchina per lui sarebbe un primo passo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it