Connect with us

Rassegna stampa

Sirene turche per Dybala. Pisilli: “Magari io bandiera”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA – Nonostante l’ultima sessione di calciomercato abbia dimostrato la voglia di Roma di Paulo Dybala, le voci attorno all’argentino non si placano. L’ultima arriva dalla Turchia, con il Galatasaray che continua a pensare all’argentino come rinforzo di lusso nel mercato di gennaio, scrive La Repubblica.

La Roma, come ammesso anche recentemente da Ghisolfi, «è obbligata a valutare eventuali offerte per calciatori over 30» . Soprattutto se c’è un rinnovo ancora in ballo e una clausola per il prolungamento fino al 2026 che incombe, che scatterà alla 14esima presenza stagionale. Da Trigoria assicurano che da Istanbul sono solo voci e non c’è nessuna indicazione societaria per un impiego calmierato.

Se dovesse arrivare il rinnovo sarà solo un bene per la Roma. Vorrebbe dire che l’argentino ha giocato e convinto Juric, che ancora deve capire come gestire la questione infortuni. All’ultima la Joya ha subito un risentimento muscolare che lo ha escluso dalla trasferta di Monza e dalla Nazionale.

Oggi la squadra si ritroverà a Trigoria, con l’argentino che proseguirà il suo recupero. Insieme a El Shaarawy, uscito anzitempo domenica scorsa e alle prese con un lieve stiramento al polpaccio. Intanto dal ritiro della Nazionale ha parlato Pisilli: «Ci tengo a ringraziare De Rossi, Mourinho e Juric. È grazie a loro che ho avuto l’opportunità di essere qui. Io futura bandiera della Roma? Mi piacerebbe, ma è ancora presto per dire se potrò fare una intera carriera in giallorosso».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it