Connect with us

Rassegna stampa

Siviglia, chi si rivede: Monchi e Lamela

Published

on

AS ROMA NEWS SIVIGLIA MONCHI LAMELAMendilibar è una scelta di Monchi, il grande ex insieme a Erik Lamela, firma del successo sulla Juve, scrive Il Messaggero. Monchi a Roma ha combinato disastri – l’operazione-Pastore bruciò l’incasso della vendita di Alisson, fallimentare anche l’operazione Nzonzi – ma a Siviglia e tornato in alto.

Mendilibar è il terzo manager stagionale dei “figaro”, dopo Lopetegui e Sampaoli. Ha una visione moderna del calcio, pratica il 4-2-3-1 e andò un giorno a studiare Mourinho al Real: “José è un vincitore nato, capace di restare al top anche cambiando diverse squadre”. Budapest sarà una rimpatriata allargata: Suso (Milan) e Gomez (Atalanta) sono vecchie conoscenze.

L’ex Barcellona Rakitic (35 anni), l’ex Manchester City Navas (37, capitano)e il brasiliano Fernando (35) sono le querce del Siviglia, ma la pedina decisiva per la risalita è stato il il francese Badé, acquistato a gennaio: ha sistemato la difesa. Un mix giovani anziani: cocktail pericoloso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it