Connect with us

Rassegna stampa

Siviglia non sembra proibita. I tifosi acquistano i biglietti

Published

on

NOTIZIE SIVIGLIA-ROMA – Procede con fiducia la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Siviglia per la partita del 12 marzo. Ieri molti tifosi, che avevano diritto alla prelazione (chi ha fatto finora le quattro trasferte europee), hanno acquistato il tagliando – quaranta euro il prezzo -, visto che al momento non ci sono limitazioni alla trasferta.

A meno che la Spagna non decida di vietare la partita ai tifosi italiani (per quanto Roma non sia considerata ad alto rischio), per adesso tutto è confermato. I biglietti in vendita, considerando anche le varie fasi di prelazione e la vendita libera, sono oltre 2000: la sensazione è che molti romanisti, i gruppi e lo zoccolo duro del tifo, andranno a Siviglia, ma che non si registrerà il sold out come a Gent. Magari quello tornerà negli eventuali quarti.

Anche perché, partita esclusa, molte compagnie non garantiscono con certezza di volare. Al momento è possibile prenotare aerei diretti o con scalo, ma la sicurezza che poi l’undici o il dodici mattina si riesca a decollare nessuno può darla.

Questo è quello che rispondono se interpellate ai call center, considerando che la situazione è in continuo divenire, di giorno in giorno, ma anche di ora in ora. I romanisti, però, hanno comunque fiducia, considerando che quella contro il Siviglia, sempre al momento, sembra essere l’unica partita che potranno vedere nei prossimi giorni. E allora molti di loro faranno di tutto per non mancare. In attesa, poi, che si chiarisca cosa succederà con i tifosi abbonati o che comunque hanno acquistato il biglietto per le eventuali partite da disputarsi a porte chiuse.

Per quanto riguarda la squadra la situazione è sotto controllo. I calciatori nei due giorni di riposo si sono divisi tra Roma, l’Italia (Cristante a Napoli, Dzeko a Ortisei) e l’estero: Kluivert, ad esempio, era in Olanda, Kalinic a Parigi, Eurodisney, con moglie e figli. Per tutti le accortezze sono quelle classiche ripetute in questi giorni, e la società ovviamente ha ridotto al minimo i contatti con l’esterno, come tutti i club in questa fase delicata, ma il pensiero dei giocatori è rivolto al campo e alla partita di Europa League contro il Siviglia. In Spagna con ogni probabilità ci sarà Pellegrini, mentre Diawara ancora non è pronto e Veretout resterà a Roma perché squalificato.

Advertisement

(Gazzetta dello Sport)

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨
Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it