Connect with us

Rassegna stampa

Slot avverte: “Feyenoord, mi aspetto una gara top”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYNOORD SLOTSlot può sorridere, stasera ritroverà dal via tre pezzi pesanti come Timber, Geertruida e Gimenez. «Se giocheranno saranno innesti importanti – dice l’allenatore del Feyenoord La sfida con la Roma è quasi alla pari, la differenza sarà uno stadio pieno come l’Olimpico. È uno stadio che conosciamo bene, speriamo di essere più fortunati rispetto al passato. Ma se vogliamo eliminare la Roma dovremo essere molto bravi», riferisce La Gazzetta dello Sport.

Già, anche se poi il Feyenoord è una squadra che segna con una frequenza allucinante, essendo andata a segno in 30 delle 34 partite stagionali (e delle 4 a secco due risalgono ad inizio stagione). Ed allora gli olandesi vogliono far gol anche stasera, per poi sperare. «La Roma sarà un avversario complicato, come sempre del resto – dice invece Jahanbakhsh Sarà una sfida equilibrata, questo è sicuro. Il mio contratto? Per ora mi godo il periodo e mi concentro su questa sfida. Poi vedremo cosa succederà nel futuro».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it