Rassegna stampa
Smalling c’è. Oggi si decide se schierarlo dal via o meno
NOTIZIE AS ROMA SMALLING – Chris Smalling è tornato in gruppo e punta ad un posto da titolare domani sera contro l’Inter all’Olimpico. È questa la notizia più importante per Paulo Fonseca che arriva dal penultimo allenamento prima della sfida alla squadra di Antonio Conte.
Il difensore inglese, che ha saltato per un problema all’adduttore le partite contro Parma, Brescia e Verona, ha svolto tutto il lavoro con i compagni e oggi farà lo stesso nella seduta di rifinitura. La sua convocazione, insomma, è certa, anche se la scelta di farlo partire dal primo minuto contro l’Inter non è scontata. Mirante out, Pau ok Non ci sarà Fazio, contro l’Inter, e anche Mirante resterà fuori, visto che pure ieri si è allenato a parte. T
occherà ancora a Pau Lopez, quindi: «Antonio – le parole del numero uno spagnolo – mi è sempre stato vicino dall’inizio, mi ha aiutato molto dal mio arrivo. È una persona incredibile, anche per lo spogliatoio, è importante per tutti noi, per la sua esperienza e per le prestazioni quando gioca». Pau Lopez all’andata contro l’Inter non c’era, ma sa cosa ci vuole per vincere.
«Servirà lo stesso atteggiamento di quel giorno, ma creando qualche occasione da gol in più da poter concretizzare. Ricordo che ci davano tutti per sconfitti. Sarà una partita difficilissima. L’Inter è una squadra impegnativa da affrontare ed è molto forte a livello offensivo: servirà massima concentrazione dietro. Non sarà facile vincere, ma noi faremo di tutto per riuscirci».
(Gazzetta dello Sport)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA