Rassegna stampa
Smalling ora o a gennaio: ecco il piano anti United
CALCIOMERCATO ROMA SMALLING – “Sono fiducioso per Smalling, anche perché non possiamo restare solo con tre centrali“. Fonseca è inequivocabile dopo il successo di Udine, riferisce Il Messaggero. Ma ormai è l’ultima chiamata. La Roma aspetterà l’inglese sino a domani, convinta che ci sia ancora margine di manovra.
Lo United, che inizialmente si era mostrato propenso ad ascoltare e a prendere in considerazione la nuova offerta, venerdì – tramite l’intermediario Palac – ha invece risposto negativamente. La valutazione di Smalling è tornata ad essere quella originaria: 20.
A Trigoria non hanno gradito: 15 milioni rimane il paletto fissato dai Friedkin. Per questo motivo la Roma ha fatto un passo indietro nella trattativa.
A questo punto è entrato in gioco Smalling che per la prima volta dall’inizio della lunga telenovela ha comunicato al Manchester che non accetterà nessuna proposta sino al termine del suo contratto. Una mossa rischiosa visto la scadenza nel 2022 ma che lascia intendere come ormai si sia arrivati al muro contro muro. La palla ora passa ai Red Devils che rischiano di tenersi un calciatore scontento in rosa.
Se la questione-Smalling non si sbloccasse nelle ultime 48 ore di mercato, il rischio che la Roma decida di rimanere così e aspettare gennaio (magari per riprovare con Smalling) è molto alto. Proprio in quest’ottica è stato bloccato il trasferimento di Fazio alla Sampdoria.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA