Connect with us

Rassegna stampa

Smalling saluta tutti e se ne va. Addio o arrivederci?

Published

on

NOTIZIE AS ROMA SMALLING – Non si è allenato, come è normale che fosse. Si è limitato solo a svuotare l’armadietto, a salutare un po’ tutti a Trigoria (quelli presenti, causa Covid-19) ed a salutare con un sorriso. Se poi sia un addio o un arrivederci lo scopriremo tra un po’, quando la Roma tornerà alla carica per avere Chris Smalling anche nella prossima stagione.

Per ora, però, l’avventura del difensore inglese in giallorosso è finita qui. Tanto che già in queste ore Smalling volerà in Inghilterra con la famiglia, per poi capire quale sarà il suo futuro. Difficile ancora al Manchester United (con cui ha un contratto ancora fino al 2022), più probabile altrove. Arsenal o Roma che sia.

I giallorossi, infatti, per ora hanno le mani legate e non possono fare operazioni in entrata, considerando il possibile e imminente passaggio di proprietà. La differenza tra domanda e offerta è ampia (la Roma può arrivare a 18 milioni in totale, il Manchester ne vuole 20 più 5 di bonus), anche per le modalità di pagamento (su più anni per la Roma, non per gli inglesi).

A Baldini poi è stato detto di fermarsi, in attesa di capire cosa succederà. Nel frattempo, ovviamente, un pizzico di amarezza a Trigoria nei confronti dei Red Devils c’è eccome. La Roma si aspettava più disponibilità, anche se poi ciò che è successo a Pedro (infortunio all’ultima gara con il Chelsea, lui che ha già firmato da un pezzo con la Roma) ha tolto ogni speranza, con lo United che non vuole correre rischi inutili.

E insieme a Smalling ieri ha svuotato l’armadietto anche Pastore – fuori dalla lista per l’Europa League -, arreso al problema all’anca che lo tormenta da mesi. L’argentino resterà a Roma, in attesa di capire anche il suo futuro. Ma probabilmente la sua stagione è finita già ieri.

Advertisement

(Gazzetta dello Sport – A. Pugliese)

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it