Connect with us

Rassegna stampa

Smalling, shock dopo la rapina e le chiamate alla polizia: “Aiuto, sono tornati”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SMALLING RAPINASmalling è sotto shock. La rapina subita lo scorso venerdì ha profondamente scosso il difensore della Roma e la compagna Sam Cook, tanto da spingerli a chiamare più volte la polizia temendo nuove intrusioni nella loro abitazione in zona Appia Antica, scrive La Repubblica.

Un grande spavento che starebbe spingendo la famiglia a valutare con forza il trasloco in un’altra dimora. Due giorni fa, intanto, una ditta che si occupa di sicurezza domestica è rimasta fino a sera a vigilare la residenza dell’inglese.

Il giocatore, dopo la sconvolgente intrusione di 3 rapinatori armati che lo hanno costretto ad aprire la cassaforte in presenza della moglie e del figlio, ha sfruttato Instagram per ringraziare tutti dei messaggi di affetto e vicinanza. Anche il forte scossone, oltre alle condizioni fisiche non ottimali, ha spinto Fonseca a non prendere in considerazione una sua convocazione per la gara con il Torino, in programma oggi alle 18.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it