Connect with us

Rassegna stampa

Smalling si ferma: Llorente e Paredes out. Lukaku resta in bilico

Published

on

AS ROMA NEWS UDINESE SMALLING – Uomini contati in difesa per la Roma in vista della trasferta di Napoli. Nei venti minuti finali del recupero con l’Udinese De Rossi è stato costretto a sostituire Smalling per un fastidio all’inguine, scrive Il Tempo.

Già ieri dopo il triplice fischio la squadra è tornata nella Capitale e nelle prossime ore verranno valutate le condizioni dell’inglese, con il tecnico giallorosso potrebbe avere a disposizione esclusivamente Mancini e Huijsen per la sfida del Maradona.

Sarà indisponibile anche Llorente per squalifica – così come Paredes mentre N’Dicka spera di strappare almeno una convocazione. L’Ivoriano dopo aver riottenuto l’idoneità sportiva ha ricominciato ad allenarsi mercoledì, seppur con carichi personalizzati. Situazione simile per Romelu Lukaku, che dopo l’infortunio accusato con il Milan è tornato da poco a svolgere esercizi individuali a Trigoria. II centravanti vuole tornare al 100% per il Bayer.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it