Connect with us

Rassegna stampa

Smalling si prende la Roma, con lui in campo migliora tutta la difesa

Published

on

NOTIZIE AS ROMA SMALLING – Tra i giocatori impegnati in nazionale e quelli infortunati, sono pochi a disposizione di Fonseca durante la sosta. Uno di questi però sta diventando sempre più protagonista: Chris Smalling. Il difensore inglese è già diventato un punto di riferimento di una retroguardia che ha cominciato tra grandi difficoltà.

Dopo l’esordio contro l’Atalanta è stato titolare contro Lecce e Cagliari mostrando miglioramenti dal punto di vista fisico e dando stabilità al reparto. Inoltre comincia a parlare italiano per comunicare al meglio coi compagni e da qualche giorno è stato raggiunto a Roma dalla moglie e dal figlio.

Se le cose dovessero continuare ad andare bene, la sua intenzione sarebbe quella di rimanere anche dopo questa stagione. Vicino a lui crescono anche le prestazione dei compagni come ad esempio quelle di Mancini che nella testa di Fonseca andrà a comporre insieme all’ex United la coppia titolare su cui puntare in futuro.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it