Connect with us

Rassegna stampa

Solbakken: “Finalmente sono qui. Tifosi meravigliosi, non vedo l’ora di giocare”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SOLBAKKEN – Il primo rinforzo è arrivato. Da ieri Ola Solbakken è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. L’attaccante scandinavo ha firmato un contratto fino al 2027 – indosserà la maglia numero 18 – ma l’accordo sarà valido soltanto dal primo gennaio 2023, quando scadrà il contratto con il Bodo, scrive La Gazzetta dello Sport.

La speranza è essere a disposizione di Mourinho durante il periodo che la Roma trascorrerà in Algarve, dal 15 al 22 dicembre. A spingere Solbakken a scegliere la Roma, oltre al progetto e all’opportunità di lavorare con Mourinho, è stata la carica dei tifosi romanisti e l’atmosfera percepita da avversario all’Olimpico: “Ho spinto tanto per realizzare il mio desiderio, volevo davvero diventare un giocatore della Roma. Credo molto nel progetto e nei piani del club. I tifosi sono i migliori che abbia mai visto, non vedo l’ora di giocare per loro”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it