Evan Ndicka

AS ROMA NEWS NDICKA BAYER LEVERKUSEN – Dopo il grande spavento, la notizia più bella: Evan Ndicka può giocare. In fondo al tunnel della paura, iniziato al 72′ del secondo tempo di Udinese-Roma della 32esima giornata di domenica 14, il difensore giallorosso ha rivisto ieri mattina una luce fortissima, scrive La Gazzetta dello Sport.

L’ex difensore dell’Eintracht Francoforte si è sottoposto nella clinica Villa Stuart Fifa medical center, a Roma, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. E gli esami svolti hanno confermato l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del “minimo pneumotorace” che si era verificato durante la partita al Bluenergy Stadium.

L’ivoriano è risultato così idoneo alla ripresa dell’attività sportiva, “che verrà monitorata nei giorni a seguire” (ha reso noto la società giallorossa) e potrà allenarsi con la squadra. Di certo, il difensore centrale sarà in panchina domenica a Napoli, pronto a tornare in campo all’Olimpico il 2 maggio nella gara d’andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Domani, oltre a Evan, mancheranno Lukaku (problema al flessore della coscia) e il duo Huijsen-Aouar, entrambi sostituiti.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨