Connect with us

Rassegna stampa

Soncin non molla: “Il Venezia c’è, noi aggrappati all’Empoli…”

Published

on

AS ROMA NEWS VENEZIA SONCIN – Aggrappato ai numeri, il Venezia spera ancora, ma la salvezza non passa solo da una vittoria contro la Roma: il destino degli arancioneroverdi è legato al risultato di Empoli: se la Salernitana non perde, Ceccaroni e compagni affronteranno i giallorossi già retrocessi, scrive La Gazzetta dello Sport.

«Siamo esseri umani – ha osservato Andrea Soncin – le situazioni esterne possono condizionare le emozioni, ma ci aspetta una partita di altissimo livello, in uno stadio pieno. Si può anche verificare il rovescio della medaglia, avere un vantaggio in caso di sconfitta della Salernitana. La vittoria sul Bologna ci dà una spinta in più». Il tecnico del Venezia ritrova Ampadu, il jolly gallese che ha scontato la squalifica, ma anche Ebuehi è disponibile nelle rotazioni difensive, mentre Henry va a caccia del decimo centro stagionale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it