Connect with us

Rassegna stampa

“Sono le partite che amo di più”: Mourinho prepara il colpo alla Juve e punta tutto su Pellegrini

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA JUVENTUS MOURINHO PELLEGRINI – Josè Mourinho non intende rinunciare a Tammy Abraham. La situazione è chiara, la scelta del portoghese ancora no: l’inglese è partito con la squadra, dopo aver provato un allenamento in gruppo, ma, dopo la botta ricevuta alla caviglia in nazionale non è certo al meglio della condizione e il suo utilizzo sarà comunque parziale e limitato, scrive La Repubblica.

Una partita, quella con la Juve, che Mou sente particolarmente e che lo vedrà inevitabile protagonista. «La sento come le partite che mi piace giocare di più, ma non per qualche motivo in particolare, perché sono grandi sfide – spiega lo Special One – Sono sempre tre punti in palio, vincere con chi è in fondo alla classifica dà sempre tre punti, ma giocare contro squadre con giocatori di qualità è una sfida che piace a tutti».

Con il dubbio Abraham – è pronto a giocare titolare Shomurodov – Mou si aspetta che sia un valore aggiunto il suo pupillo Pellegrini, a Torino, contro la Juventus, per la prima volta con la fascia di capitano della Roma al braccio. Una ulteriore spinta per il ragazzo, fresco di rinnovo e responsabilizzato dall’allenatore con il quale è scattato un feeling pazzesco.

Atteso anche Zaniolo, particolarmente bersagliato solitamente dal pubblico juventino nonostante da bambino fosse simpatizzante bianconero. Quello, però, è il passato, nel presente e nel futuro di Zaniolo c’è solo la Roma e un gol in campionato che gli manca da più di un anno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it