Connect with us

Primo Piano

Sorpresa, la lista Uefa bocciata sul gong: Wijnaldum resta, fuori Solbakken

Published

on

AS ROMA NEWS LISTA UEFA SOLBAKKEN – Il colpo di scena arriva sul gong. La questione della lista Uefa sembrava essersi risolta con l’inserimento di Zaniolo e dei nuovi innesti Wijnaldum, Lllorente e Solbakken. In serata però è arrivata la doccia fredda. Dopo la verifica dell’Organo di Controllo Finanziario della federazione europea sono infatti emerse difformità di interpretazione dei conti giallorossi riguardo il transfer balance interno al seattlement agreement firmato a settembre con Nyon, scrive La Gazzetta dello Sport.

A quel punto a Trigoria hanno dovuto fare una scelta, tagliare uno dei tre nuovi inseriti (Wijnaldum, Llorente e Solbakken). E la scelta è caduta sul norvegese. Escludere Wijnaldum, infatti, sarebbe stato impensabile, mentre Llorente è una pedina necessaria per affrontare la competizione a pieno organico, visto e considerato che Mourinho continua a giocare con la difesa a tre. Considerata l’abbondanza dell’attacco romanista, a rimanere fuori è stato così l’ex Bodo. Una brutta sorpresa che rende ancor più difficile il suo inserimento.

Mou, tra l’altro, non aveva escluso nessuno dei calciatori presenti in rosa. L’unico a non figurare è infatti Tahirovic che – a meno di imprevisti – sarà però regolarmente convocato per i playoff con il Salisburgo, in programma il 16 e il 23 febbraio. Lo svedese non compare visto che, solo tra pochi giorni, maturerà la tempistica per essere in lista B ma verrà comunque aggiunto prima del doppio impegno con gli austriaci. Tra i giovani, oltre a Bove e Volpato, presenti anche Missori, Cassano, Cherubini, Faticanti, Baldi e Padula.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it