Connect with us

Rassegna stampa

Sorrisi a Milano, Ibanez: “Seguiamo le idee di Mourinho”

Published

on

AS ROMA NEWS MILAN IBANEZ – La paura e poi il pareggio. Roger Ibanez autore del gol della speranza della Roma la vede così: “Dall’inizio sapevamo che il Milan palla al piede sarebbe partito forte e dovevamo aspettarli. Forse li abbiamo aspettati un po’ troppo, ma il mister ci aveva detto di avere pazienza che il momento giusto sarebbe arrivato. È stato difficile il primo tempo, non abbiamo trovato gli spazi. Ma nel secondo tempo abbiamo tenuto meglio la palla e abbiamo messo in difficoltà il Milan. E alla fine su due palle da fermo sono arrivati i gol. L’atteggiamento che ci aveva detto il mister ha pagato”, riporta La Repubblica.

Troppo poco possesso palla rende la squadra passiva. Ibanez non si preoccupa“Non ho la risposta al perché spesso non riusciamo ad avere la palla. Ogni partita è diversa dall’altra. Ci sono volte in cui possiamo avere maggiore possesso, mentre in altre non è così. Oggi non è stato così, ma alla fine abbiamo pareggiato. Ed è la cosa più importante”.

Due gol su calcio da fermo, una caratteristica chiara della Roma di Mou: “Sappiamo che è il nostro punto forte, il mister ci dice di spingere sempre in queste situazioni“. Al gol del pareggio è esploso l’entusiasmo in campo di tutta la squadra, compresa la panchina, che ha invaso il campo abbracciando Abraham“Eravamo felici, è normale. Abbiamo conquistato un punto importantissimo. Che ci aiuta in classifica per raggiungere i nostri obiettivi”.

Ibanez ha riaperto la partita, Abraham l’ha chiusa: “Tammy è fortissimo – chiosa il brasiliano – Tutti noi conosciamo le sue qualità, doveva solo aspettare il suo momento e finalmente è arrivato. Dobbiamo avere pazienza, anche lui. I gol arrivano, come accaduto oggi. Sono contento per lui“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8116
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it