Connect with us

Rassegna stampa

Spalla e muscoli ko: persi Pau Lopez, Veretout e Spinazzola

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MANCHESTER UNITED – Due infortuni muscolari e uno alla spalla. La Roma paga un prezzo carissimo e torna da Manchester con tre calciatori in dubbio per il ritorno di giovedì prossimo: Veretout, Pau Lopez e Spinazzola. Il primo ad alzare bandiera bianca, dopo neppure 5’, è stato il centrocampista francese, per un problema al flessore della coscia destra, scrive il Corriere della Sera.

Sognava la rivincita in Inghilterra dopo l’anno all’Aston Villa terminato con la retrocessione, Veretout, e invece si è fermato di nuovo: domani ci saranno gli esami (la Roma tornerà nel tardo pomeriggio dall’Inghilterra, poi tampone per tutti prima del rientro nelle rispettive abitazioni), ma se ci fosse lesione lo stop sarebbe di almeno tre settimane.

Il secondo a fermarsi, in ordine cronologico, è stato Pau Lopez. Il portiere spagnolo, incolpevole in occasione del gol di Bruno Fernandes, si è fatto male dopo una parata in tuffo su un tiro da fuori di Pogba, procurandosi una lussazione alla spalla sinistra. Dopo il dolore iniziale, Pau Lopez voleva rimanere in campo ma lo staff medico giallorosso gli ha «consigliato» di uscire per non peggiorare ulteriormente la situazione.

Il terzo – da quando esiste l’Europa League non era mai capitato che una squadra fosse costretta a fare tre cambi per infortunio nel primo tempo – è stato Leonardo Spinazzola, e anche in questo caso si è trattato di un problema muscolare, alla coscia sinistra. Anche lui, come Veretout, si sottoporrà ad esami strumentali nelle prossime ore nella speranza di scongiurare una lesione che ne metterebbe a rischio il resto della stagione. La speranza di Paulo Fonseca è di recuperarne almeno uno per la gara di ritorno.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it