Connect with us

Rassegna stampa

Spalletti, due dubbi: Dzeko e Peres in bilico

Published

on

Prima del match di Europa League, Luciano Spalletti aveva tenuto a sottolineare che «chi scenderà in campo contro l’Astra Giurgiu non è meno forte di chi lo farà contro l’Inter». Difficile però non pensare che il tecnico abbia risparmiato alcuni elementi per la gara contro i nerazzurri, in pratica uno spareggio per il terzo posto. Nainggolan e Florenzi, ad esempio, una maglia ce l’avranno sicuramente. Poi ci sarà il ritorno di De Rossi, squalificato in Europa, anche se la prestazione di Paredes potrebbe fare venire qualche dubbio al tecnico.

Uno solo, invece, tra El Shaarawy e Dzeko dovrebbe partire titolare in un attacco in cui Salah e Perotti sembrano sicuri di una maglia. La discriminante, come spesso è accaduto in passato, sarà la scelta di giocare col falso centravanti o con il classico numero 9, con Totti pronto a subentrare quando il ritmo della gara calerà. Tra i pali Szczesny al posto di Alisson, mentre il vero dubbio è in difesa, sulla fascia sinistra, con Juan Jesus in vantaggio rispetto a Bruno Peres. Domani mattina antipasto a Trigoria (ore 11, diretta tv su Sportitalia) con la sfida tra Roma e Inter Primavera.

(Corriere della Sera – G. Piacentini)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it