Una tregua con vista derby. Tra Dzeko e Spalletti è tornato il sereno, o almeno così sembra. I due ieri si sono rivisti alla ripresa degli allenamenti a Trigoria a 48 ore dallo sfogo del bosniaco dopo la sostituzione col Pescara. Un primo chiarimento c’era già stato negli spogliatoi dell’Adriatico, ieri un’altra chiacchierata prima della seduta con stretta di mano finale.
Spalletti ha ribadito a Dzeko i motivi della sostituzione, Edin si è scusato per i modi ma non per le motivazioni visto che tutti (anche il tecnico) sanno quanto tiene al titolo di capocannoniere e al record di gol. Oltre a questo ci sono alcune dichiarazioni pregresse di Spalletti mal digerite dall’attaccante.
Il bosniaco (multato dal club) sarà al centro dell’attacco nel derby, altri discorsi saranno affrontati a fine stagione quando le strade di Dzeko e Spalletti potrebbero comunque dividersi. Davanti alla difesa tornerà De Rossi (“Voglio continuare a giocare”, ha ribadito in un’ intervista alla rivista Undici) nonostante il differenziato di ieri. Buone notizie da Totti che ieri è tornato ad allenarsi in gruppo.
(Leggo – F. Balzani)
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA