Connect with us

Rassegna stampa

Spalletti rimette sotto i suoi. Gerson in ritardo, Dzeko carica

Published

on

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Piccolo intoppo burocratico per Gerson, volato in Brasile per le pratiche utili ad ottenere il visto di lavoro: era atteso ieri a Trigoria, assieme ad Alisson che si è presentato regolarmente per la ripresa degli allenamenti, arriverà oggi e tornerà a lavorare con i compagni, subito spremuti da Spalletti. Doppia seduta per il gruppo dopo i due giorni liberi concessi al rientro da Pinzolo e ancora tanta tattica, come in ritiro.

Ha fatto differenziato Paredes, alle prese con un fastidio muscolare al polpaccio, Dzeko ha saltato la seduta pomeridiana per via di un problema gastrointestinale, ma è carico in vista della prossima stagione: «Il secondo anno è sempre meglio. Spalletti mi sta aiutando, con lui è tosta, ma siamo tutti felici». Oggi e domani allenamenti singoli, sabato la partenza per Boston con i nazionali. Nainggolan già ieri a Trigoria, ma ancora da «spettatore».

(Il Tempo – E. Menghi)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it