Connect with us

Rassegna stampa

Spazio ad Alisson, Gerson e Iturbe. Youth League, la Primavera ne fa 6

Published

on

Una nuova chance per Gerson – la sua prima e unica da titolare a Plzen contro il Viktoria – ma anche per Emerson Palmieri ed Iturbe. La gara contro l’Austria Vienna rappresenta l’occasione per molti giallorossi fin qui poco utilizzati. Scelte quasi obbligate per Spalletti, che deve rinunciare agli infortunati di lungo corso (Mario Rui, Ruediger e Vermaelen), a quelli più recenti (Bruno Peres e Perotti) e allo squalificato De Rossi. Recuperati Strootman, che però andrà in panchina in vista del match di domenica con il Palermo, e Manolas, toccato duro martedì in allenamento, che partirà titolare al fianco di Fazio, con Florenzi confermato esterno basso. Seconda gara consecutiva per Paredes e Nainggolan, con Totti che torna al centro dell’attacco nel 4-3-3.

Ieri pomeriggio vittoria in scioltezza a Trigoria della Primavera nella gara di ritorno di Youth League con l’Apoel Nicosia: dopo il 3-0 dell’andata, i giallorossi si sono imposti per 6-1 grazie alla tripletta di Tumminello, alla doppietta di Soleri e al gol di Marcucci, conquistando la qualificazione al secondo turno del percorso riservato alle squadre campioni nazionali.

(Corriere della Sera – G. Piacentini)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it