Connect with us

Rassegna stampa

Spina day, tra dolori e pensieri

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPINAZZOLA – L’ha capito appena si è accasciato al suolo. La visita effettuata ieri al Sant’Andrea ha soltanto confermato quello che purtroppo già sapeva: per Spinazzola, che ha trascorso la notte insonne, c’è la rottura sottocutanea del tendine d’Achille sinistro. Uno shock che Leo ha apparentemente assorbito a tempo di record, scrive Il Messaggero.

“Purtroppo sappiamo tutti come è andata ma il nostro sogno azzurro continua e con questo grande gruppo nulla è impossibile. Io vi posso solo dire che tornerò presto! Ne sono sicuro” è il messaggio che Leonardo Spinazzola ha mandato via social dopo aver lasciato ieri mattina il ritiro di Coverciano in compagnia del dottor Andrea Ferretti.

Parole di conforto per il terzino da parte del Ct Mancini e di tutti i compagni della Nazionale. Messaggio d’amore da parte della moglie anche a nome del figlio Mattia. Anche Mourinho ha chiamato il calciatore assicurandolo sul fatto che lo aspetterà. Oltre al dramma personale del ragazzo questo è un ko che rappresenta una tegola tecnica e finanziaria per la Roma.

Leonardo, infatti, era ritenuto dallo Special One uno dei perni del prossimo anno e, nel peggiore dei casi a fronte di possibili tentazioni dall’estero (Chelsea e Real Madrid) fonte di incasso di una somma importante da reinvestire poi sul mercato. Ora e caccia al sostituto: la possibilità più semplice quella di prendere Biraghi in prestito ma appare tuttavia difficile che il tecnico possa accontentarsi. Offerti anche Emerson Palmieri e Alonso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it