Connect with us

Rassegna stampa

Spinazzola, c’è il conto alla rovescia: attesa per l’ok del professor Orava

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPINAZZOLA – Doveva essere domani, ma probabilmente potrebbe servire anche qualche giorno in più. Oramai, però, dovremmo finalmente esserci, il countdown di Leonardo Spinazzola è partito, lanciato verso il traguardo finale, scrive La Gazzetta dello Sport.

Nei prossimi giorni dovrebbe infatti essere a Roma il professore finlandese Sakari Orava, che la scorsa estate l’ha operato al tendine d’achille sinistro, quello infortunatosi all’Europeo durante la partita dell’Italia contro il Belgio. Se Orava darà l’okay definitivo, allora Spinazzola potrà tornare finalmente a giocare, a quasi sette mesi dall’infortunio.

Spinazzola sperava di rientrare molto prima («A novembre sono in campo», si era lanciato in una previsione ottimistica subito dopo l’operazone») e ovviamente non vede l’ora di rientrare, esattamente come Mourinho, che lo considerava uno degli uomini su cui costruire la sua Roma.

Nel caso che il ritorno sia davvero ufficiale, per l’allenatore portoghese sarebbe praticamente un nuovo acquisto, di fatto il terzo dopo Maitland-Niles e Sergio Oliveira. Per vederlo in campo, insomma, bisognerà aspettare ancora almeno un paio di settimane. Poi, però, la Roma riavrà di nuovo un giocatore in grado di fare pienamente la differenza.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it