Connect with us

Rassegna stampa

Spinazzola, corte serrata di Real Madrid e Psg. Ma Mourinho lo blinda per la Champions

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SPINAZZOLA – Leonardo Spinazzola torna nel mirino dei top club europei. Ad Ibiza, dove trascorre le sue vacanze, c’è anche Davide Lippi, suo agente, che riceve telefonate in continuazione in cui gli chiedono informazioni circa il suo assistito.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, d’altronde, Spinazzola tra Roma e Nazionale ha già dimostrato di di aver recuperato dal brutto infortunio al tendine d’Achille che lo ha tenuto lontano dai campi per circa dieci mesi. E chi ha messo gli occhi su Spina durante l’Europeo vinto dall’Italia è tornato a pensarci prepotentemente su.

Non è un mistero che Spinazzola, prima dell’infortunio del 2 luglio durante Italia-Belgio, fosse entrato nei radar di due top club europei come Real Madrid a Paris Saint-Germain. Poi il crack e un’offerta strozzata sul nascere. Adesso spagnoli e francesi sono tornati sullo stato di cose, sulla situazione attuale di Leo e sul suo rapporto con la Roma.

A Trigoria, invece, non è ancora arrivato niente, né come offerte ufficiali né come discorsi intrapresi da intermediari. Ma i due club sono lì alla finestra cercando di capire se ci sono margini per intavolare un’eventuale trattativa. Mourinho in tal senso è stato chiaro: Spinazzola è uno dei punti fermi della Roma. L’allenatore portoghese lo ha aspettato con ansia per un anno intero convinto che fosse il primo rinforzo prima per gennaio, poi per il finale di stagione. E ora che lo ha ritrovato, non ha intenzione di perderlo nuovamente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it