Rassegna stampa
Spinazzola, niente Sampdoria. In porta Pau Lopez
ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPINAZZOLA – La ripresa ufficiale degli allenamenti è prevista per domani pomeriggio, ma già da oggi qualcuno tra i calciatori giallorossi si presenterà a Trigoria per lavorare, anticipando di un giorno le indicazioni di Paulo Fonseca.
D’altronde la pausa è stata breve – l’ultima uscita il 23 dicembre – e la gara del 3 gennaio all’Olimpico con la Sampdoria è una di quelle da vincere a tutti i costi per mantenere il più a lungo possibile il terzo posto attuale. Fonseca ha deciso di concedere alcuni giorni di riposo assoluto, anche perché la squadra era stanchissima e i calciatori, tra campionato, coppe e nazionali, non si sono in pratica mai fermati.
La voglia di continuare a fare bene però è tanta, per questo in molti scalpitano. Come gli infortunati, che oggi saranno al «Bernardini»: Zaniolo in testa, ma anche Mirante e Spinazzola. L’esterno è fermo ai box per una lesione ai flessori della gamba sinistra rimediata a Bergamo: non ci sarà con la Sampdoria, l’obiettivo è recuperarlo per la trasferta di Crotone (6 gennaio) o per la gara con l’Inter (10).
Da verificare le condizioni del portiere Mirante, uscito per un fastidio al flessore contro il Cagliari: al suo posto, domenica prossima con la Sampdoria toccherà di nuovo allo spagnolo Pau Lopez.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA