Connect with us

Rassegna stampa

Spinazzola: tendine ok. Vina lavora col gruppo

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SPINAZZOLA VINA – «Sto lavorando tanto, e mi sento bene». Leonardo Spinazzola è intenzionato a rientrare il prima possibile a disposizione di Mourinho, e sta lavorando tanto a Trigoria per accorciare i tempi di recupero, scrive il Corriere della Sera.

«Rivedo tanti risultati nel mio tendine – ha detto in un’intervista a Sky – sono molto felice. Già mezzora dopo l’infortunio durante la partita con il Belgio pensavo al rientro in squadra». Mourinho lo aspetta, e intanto va avanti con il lavoro quotidiano: ieri il portoghese ha diretto una doppia seduta.

È stata la prima volta con il gruppo per Matias Vina, mentre Pellegrini ha lavorato a parte. Calafiori ha cambiato numero di maglia, passando dal 61 al 13. Podgoreanu è stato ceduto allo Spezia a titolo definitivo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it