Connect with us

Rassegna stampa

Spunta Quaison del Palermo. Piace anche Donsah

Published

on

“Non cerchiamo apprendisti, perché non c’è tempo di crescita e non c’è tempo per lavorarci”. Che sia giovane o meno, l’importante è che conosca bene l’esasperazione del nostro calcio. L’indicazione di Luciano Spalletti ha infatti rimescolato le carte del mercato romanista, pronto nei prossimi giorni a registrare l’accelerazione finale. Seguendo le linee guida del tecnico, che preferirebbe un giocatore polivalente e con buona conoscenza della Serie A, Massara ha puntato gli occhi su Quaison, centrocampista offensivo del Palermo in scadenza di contratto nel prossimo giugno.

Svedese, classe ’93, tre gol nelle ultime quattro gare, il ragazzo è considerato tra i profilo migliori per coprire i ruoli dell’attacco e fornire anche una valida alternativa in mezzo al campo. Nelle ultime ore sono stati avanzati nuovi colloqui con il club rosanero, soprattutto per trovare un accordo sulla formula economica del trasferimento: può bastare un piccolo indenizzo.

Il viaggio milanese del diesse (tornato ieri sera nella capitale) ha comunque registrato diversi appuntamenti: nei discorsi andati in scena con il Bologna, la Roma ha sondato la situazione de ghanese Donsah, uno degli obiettivi anche in ottica futuro.

(Il Tempo – A. Serafini)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it