Connect with us

Rassegna stampa

Stadio, da San Siro congelato allo stop di Friedkin: così la Serie A sta faticando a rinnovarsi

Published

on

ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA FRIEDKIN – Mentre Kyle Krause scatta per il nuovo Tardini, il resto della Serie A arranca. Gli stadi italiani hanno una media di 56 anni di vita, ma lo scenario non sembra destinato a cambiare così in fretta. L’idea del nuovo San Siro in comune tra Inter e Milan è stata presentata nel luglio 2019: oggi il progetto si è arenato in Comune.

A Roma l’arrivo di Friedkin ha azzerato il lavoro di Pallotta: lo stadio dei giallorossi non si farà a Tor di Valle, il progetto è stato accantonato dopo circa 9 anni. Il Covid ma anche i problemi legati ai terreni dove doveva nascere il nuovo impianto hanno spostato l’obiettivo: la proprietà Usa, scrive La Gazzetta dello Sport, vuole uno stadio da 45mila posti, ecosostenibile, in una zona che abbia già un minimo di infrastrutture, su terreni pubblici, scrive La Gazzetta dello Sport. Niente è perduto, anzi: Friedkin è al lavoro, il traguardo è il 2026.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it