Rassegna stampa
Stadio della Roma, la Raggi non mantiene la promessa. E alcuni consiglieri M5S chiedono lo stop dell’iter
ULTIME NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – Non decolla il progetto stadio della Roma. I piani procedono a rilento e navigano in un’infinità di ostacoli. La Sindaca Raggi aveva promesso ai tifosi alcune novità in occasione delle feste natalizie, un regalo dopo anni di stallo.
Ad oggi, però, niente di fatto. Anzi, le problematiche sembrerebbero aumentare. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, infatti, ci sarebbero diverse difficoltà che impediscono l’avanzamento del progetto. Da Friedkin che non sarebbe troppo convinto di portare avanti un’iniziativa ereditata da Pallotta, passando per Vitek che vorrebbe vederci chiaro sui pignoramenti dei terreni di Tor di Valle.
Ma non solo, ci sarebbe da considerare anche la crescente tensione all’interno del M5S. Alcuni consiglieri chiederebbero addirittura lo stop dell’iter e la chiusura della pratica. La consigliera Ficcardi avrebbe depositato un vero e proprio testo, appoggiato da Fassina e Cattini.
In ogni caso, sarà Scalera, vicecapo di Gabinetto del Mef, a gestire poi la pratica. I Friedkin valutano anche altre opzioni, anche se il Flaminio appare sempre meno fattibile. Del progetto Tor di Valle in Comune, però, se ne riparlerà probabilmente dopo le elezioni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA