Alla Luiss, alla presentazione del bilancio di impatto, James Pallotta chiede di avere do­mande soltanto in inglese e non su Spalletti e Totti, uno studente decide di rivol­gersi direttamente al direttore generale Baldissoni sulla rimozione delle barriere: «Così sa­remo di nuovo liberi. E forza Roma». Il direttore generale sorride e conferma che è que­stione di giorni, come anticipa­to dalla stampa ieri.

Ci sono ancora delle cose da chiarire, molti ti­fosi ad esempio vorrebbero no­tizie in merito alle multe per i cambi posto, ma intanto la sen­sazione è che il dado sia stato tratto.

Se, come ha antici­pato Malagò, il Coni è stato preallertato e nei prossimi giorni ci sarà la rimozione, è probabile che la prevendita per la partita del 4 aprile subisca un’impennata. Ai romanisti, quindi, sarà chiesto un sacrifi­cio ­economico, ma la sensa­zione è che vista l’importanza della partita e visto il probabile rientro degli ultras ci possa es­sere un effetto trainante non solo in curva, ma in tutto lo sta­dio.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨