Connect with us

Rassegna stampa

Stadio Roma, la spallata di Pallotta: accordo con Eurnova per 110 milioni

Published

on

NOTIZIE STADIO AS ROMA PALLOTTA – Entro febbraio James Pallotta diventerà l’unico interlocutore del Comune di Roma per la costruzione dello stadio di Tor di Valle. Come riferisce il Corriere dello Sport è stata già trovata l’intesa con Eurnova per la cessione dei terreni e dell’intero dossier stadio.

L’accordo è stato raggiunto nelle scorse settimane e i legali del presidente giallorosso hanno già provveduto a fare una due diligence. Sarà però contrattualizzato il mese prossimo, per un costo tra i 110 e i 120 milioni di euro.

L’ufficialità potrebbe arrivare in coincidenza con la firma della Convenzione urbanistica con il Comune. C’è ottimismo anche per la relazione definitiva del Politecnico di Torino dopo il primo parere negativo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it