Connect with us

Rassegna stampa

Stadio Roma, Barros: “Riunione segreta con Raggi a casa del presidente del Municipio”

Published

on

C’era anche Virginia Raggi in quella riunione a casa del presidente del IX Municipio, Dario D’Innocenti. Il giorno dopo dovevamo votare sì allo stadio della Roma”. Adesso, su quelle procedure, il gip Costantino De Robbio vuole chiarezza: nel rigettare la richiesta di archiviazione da parte della procura per la sindaca (l’accusa è abuso d’ufficio) chiede al pm di ascoltare due consiglieri grillini dell’Eur, Paolo Barros e Paolo Mancuso.

È il primo a rammentare ancora quell’incontro “domiciliare” top secret, non l’unica riunione in cui il Campidoglio sbarcò in pressing all’Eur. Il secondo invece è a capo della commissione Urbanistica e il gip nell’ordinanza chiede di verificare perché la delibera pro-stadio non passò per questo organo politico. “Fu un voto di fiducia, oggi letto lo studio del Politecnico di Torino non lo rifarei…”, confessa Barros, assente invece nelle riunioni di maggioranza di quei giorni dove ai grillini dell’Eur venne spiegata l’importanza di quel contestato ok. Ricordi di due anni fa che i due consiglieri dovranno riportare alla mente davanti ai magistrati.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it