Connect with us

Rassegna stampa

Stadio Roma, i grillini ci riprovano: una proposta per annullare la delibera fatta da Marino

Published

on

E dalla rete arriva un’altra prova sulla spaccatura interna al Movimento 5Stelle sullo Stadio della Roma di Tor di Valle. Francesco Sanvitto, architetto e urbanista, alla guida del «tavolo dell’Urbanistica» dei 5stelle romani, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook una proposta di delibera per annullare «per illegittimità» il provvedimento licenziato da Marino e che riconosce il pubblico interesse alla costruzione della nuova casa giallorossa.

Le motivazioni addotte in questa delibera sono quelle più volte utilizzate nelle polemiche giornalistiche: la cubatura dello stadio, quelle a compensazione, la scelta dell’area e il rischio idrogeologico. Intervenendo a Radio Radio, Sanvitto ha spiegato la sua posizione insistendo sull’«arroccamento» dei «portavoce eletti» su posizioni non condivisibili. Una proposta di delibera vecchia e impraticabile, buona per segnare una bandierina, ma che dimostra quanta poca compattezza vi sia su questo tema fra i grillini romani.

(Il Tempo – F. Magliaro)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it