Connect with us

Rassegna stampa

Stadio Roma, i tifosi si mobilitano: “Pronti a manifestare contro quel no”

Published

on

La giunta Raggi, contraria allo stadio a Tor di Valle, è diventata davvero impopolare agli occhi dei romanisti. «Mi sono pentito di aver votato M5S», una delle voci colorate di giallorosso che hanno ieri sommerso di commenti le dirette radiofoniche di palinsesti dedicati alla Roma. «Cosa succederà se non faranno realizzare lo stadio a Pallotta? Gli americani andranno via?» si interrogano le radio romane.

Della serie “Non è possibile che il futuro della società americana sia strettamente legato solo al progetto stadio”. E c’è anche chi chiama per domandare «ma la Raggi sa solamente bocciare tutte le iniziative legate allo sport?», con un evidente riferimento al “no” emesso anche per la candidatura della capitale alle Olimpiadi. «A nome di oltre 85mila tesserati, sollecitiamo la realizzazione dello stadio – fa sapere in un comunicato l’Utr (Unione tifosi romanisti) – appoggiando tutte le iniziative finalizzate a tale obiettivo». Pronti a mobilitarsi, quindi, per trasformare in realtà l’impianto della discordia.

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it