Connect with us

Rassegna stampa

Stadio Roma, scontro nel M5S sul parere segretato: “Raggi lo pubblichi”

Published

on

NOTIZIE STADIO AS ROMA – La ragnatela dei sospetti fila col passare delle ore. Il rapporto del Politecnico di Torino sul nuovo stadio a Tor di Valle è arrivato in Campidoglio da più di 24 ore ma fino a ieri notte, la versione ufficiale dello staff della sindaca era: “Non lo abbiamo ancora visto, la sindaca lo leggerà solo all’inizio della prossima settimana”.

Proprio questa tesi alimenta il clima di diffidenza e incertezze. Perché un documento così rilevante viene tenuto chiuso per 4 giorni in un cassetto? Il dubbio serpeggia tra gli stessi grillini di maggioranza a cui, per evitare fughe di notizie, nulla è stato mostrato sinora. “Se fanno così, vuol dire che è arrivata un’altra bocciatura…”, dice convinto un big pentastellato. La sindaca per ora prende tempo

Tra i grillini, c’è chi ricorda Raggi quando prometteva che il Campidoglio sarebbe diventato un “palazzo di vetro”, chi rimarca che la trasparenza è nel dna stellato e non può essere rinnegata così. Sfoghi che circolano nelle chat interne: “Il parere va messo online, è giusto che tutti siano informati, non possiamo cambiare idea ora”, ragionava un esponente M5S.

Lunedì il caso Tor di Valle approderà sui banchi della Commissione Trasparenza del Comune. Il presidente, il dem Marco Palumbo, ha chiesto che venga svelato il parere e tutti gli altri documenti finora coperti. Ma i pentastellati, da quanto trapela, sarebbero orientati a non presentarsi.

(Il Messaggero – L. De Cicco)

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it