Connect with us

Rassegna stampa

Stadio Roma, ultimo giallo: “Contraffatto il parere”

Published

on

NOTIZIE STADIO AS ROMA – È polemica sulla relazione del Politecnico di Torino sul progetto del nuovo stadio della Roma di Tor di Valle, di cui il mese scorso era stata inviata una bozza in Campidoglio, in attesa della versione definitiva. Ad aprire il fronte è il professor Bruno Dalla Chiara, responsabile del documento: “Noi abbiamo una riservatezza su tutto quello che riguarda la relazione dello stadio – sottolinea l’ingegnere, intervenendo alla trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo, su radio Centro Suono Sport – È stata sottratta al Comune di Roma, è stata anche contraffatta perché c’era una scritta trasversale in filigrana con scritto Bozza interna riservata”, che è evidentemente sparita dalla versione circolata recentemente.

Non parlo dei contenuti, sui quali mantengo il riserbo – spiega poi Dalla Chiara – Ma è chiaro che è stato diffuso un documento che doveva restare riservato”. L’opposizione in Campidoglio insorge: il capogruppo Pd, Giulio Pelonzi, chiede a Virginia Raggi di rendere immediatamente nota la relazione sull’impatto dello stadio sul traffico della Capitale. “Le dichiarazioni del professor sono gravissime e gettano un’ombra pesante sull’operato del Campidoglio”, sottolinea Pelonzi. Intanto si attende l’arrivo a Palazzo Senatorio della versione definitiva e ufficiale della relazione del Politecnico di Torino, attesa per fine mese.

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it