Connect with us

Rassegna stampa

Stadio, slitta l’entrata del magnate ceco: un altro mese per avere le quote di Parnasi

Published

on

NOTIZIE STADIO AS ROMA – Va ai supplementari la definizione del complesso accordo tra Unicredit e l’imprenditore ceco Radovan Vitek, patron di Cpi Property group (patrimonio 2,5 miliardi di dollari) che potrebbe sistemare il gruppo Parnasi e prevedere il passaggio di Eurnova, contenente il terreno a Tor di Valle dove costruire il nuovo stadio.

Proroga di 30 giorni

Se l’operazione dovesse andare in porto, Vitek cederebbe il terreno a un prezzo quasi simbolico in quanto gravano oneri di urbanizzazione per 300 milioni. Oggi, secondo quanto risulta a Il Messaggero, i legali delle parti (Gae Aulenti è assistito da Giuseppe Lombardi dello studio BonelliErede) dovrebbero chiedere al tribunale fallimentare di Roma una proroga di circa 30 giorni nell’udienza per il fallimento di Parsitalia, su istanza (ottobre 2018) delle Entrate, per un credito del valore nominale di 25 milioni.

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it